Fairy Tale - Stephen King - cover
Fairy Tale - Stephen King - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fairy Tale
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,74 €
13,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


From legendary storyteller Stephen King, comes this No. 1 Sunday Times bestseller, now with a stunning new cover look for Summer 2024. WELCOME TO THE DARK SIDE OF HAPPILY EVER AFTER Charlie Reade looks like a regular high school kid, great at baseball and football, a decent student. But when Charlie is seventeen, he meets a dog named Radar and her aging master, Howard Bowditch, a recluse in a big house at the top of a big hill, with a locked shed in the backyard. When Bowditch dies, he leaves Charlie a cassette tape telling a story no one would believe - inside the shed is a portal to another world. Stephen King goes into the deepest well of his imagination in this spellbinding novel about a seventeen-year-old boy who inherits the keys to a parallel world where good and evil are at war, and the stakes could not be higher - for their world or ours.

Dettagli

Testo in English
196 x 128 mm
420 gr.
9781399705455

Conosci l'autore

Foto di Stephen King

Stephen King

1947, Portland, Maine

Stephen King è autore di romanzi e racconti best seller che attingono ai filoni dell’orrore, del fantastico e della fantascienza, ed è considerato un maestro nel trasformare le normali situazioni conflittuali della vita – rivalità fra coetanei, tensioni e infedeltà coniugali – in momenti di terrore. Quando è ancora piccolo, sua madre deve far fronte a grandi difficoltà, perché il padre uscito di casa per fare una passeggiata non fa più ritorno. Nel 1962 inizia a frequentare la Lisbon High School e comincia a spedire i suoi racconti a vari editori di riviste, senza però alcun successo concreto. Conclusi gli studi superiori entra all'Università del Maine ad Orono, dove gestisce per un paio d'anni una rubrica...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it