Fallen Dreams And Angels And All The Loose Ends
Torna la formazione PROGRESSIVE ROCK britannica PENDRAGON con un nuovo lavoro che celebra il suo repertorio più “antico”. Il gruppo di Nick Barrett, Clive Nolan, Peter Gee e Fudge Smith ha fatto parte della scena NEO PROGRESSIVE inglese degli anni 80, insieme ai colleghi Marillion, IQ, Pallas e Solstice, contribuendo a rivitalizzare lo stile PROG classico dei primi anni 70. Ad oltre due anni dall’ultimo studio album “Love Over Fear” che ha riunito i fan, ecco “Fallen Dreams and Angels and All the Loo”, una particolare raccolta con oltre 70 minuti di canzoni dei Pendragon non disponibili da oltre decenni. Questa versione rielaborata di “The Rest Of Pendragon” (1993), con i singoli “Red Shoes” (1987) e “Saved By You” (1989), include anche brani tratti da due mini album, “As Good As Gold” (1996) e “Fallen Dreams And Angels” (1994), entrambi introvabili da oltre 20 anni! I brani sono stati tutti diligentemente rimasterizzati dal produttore Karl Groom (Threshold), e la copertina è stata realizzata dall’ormai classico Simon Williams! Un must per i fan del NEO PROGRESSIVE ROCK anglosassone degli anni 80, uno stile sempre apprezzato!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it