Falling Fire (DVD)
2051. La Terra deve cercare in altri pianeti nuove risorse per ripristinare le proprie energie che stanno esaurendosi. Una navicella, con un equipaggio di sette uomini a bordo, viene inviata nello spazio per scavare minerali preziosi da un asteroide. La navicella è pilotata dal lunatico e misterioso Deryl Boden. Non appena hanno inizio le operazioni di scavo uno degli uomini dell'equipaggio resta intrappolato e ferito mortalmente in quello che appare essere un incidente. Andando contro gli ordini del capitano della missione, Deryl cerca inutilmente di salvare il compagno. Deryl e il capitano hanno una forte lite riguardo l'insubordinazione e alcuni giorni dopo quest'ultimo viene trovato morto. Tutti i sospetti cadono su Deryl. Tre componenti dell'equipaggio lo credono colpevole e solo la geologa Desousa sembra schierarsi al suo fianco. Sulla terra, intanto, la ex-moglie di Deryl, Marilyn, agente dell'antiterrorismo, scopre che è in atto un complotto insurrezionale per distruggere la Terra, deviando l'orbita dell'asteroide di Deryl per creare una collisione di dimensione inimmaginabile per la sopravvivenza del Pianeta.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Canada; Stati Uniti
-
Produzione:Multivision, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0)
-
Formato Schermo:Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it