False Symmetry
La vivace e sensuale musica del Chromatic Trio non lascia dubbi sul fatto che l'innovativo trio svizzero sia solo all’inizio del suo percorso musicale. Nel loro primo album “False Symmetry”, le composizioni di Mélusine Chappuis fondono melodie e ritmi caratterizzati da una vivacità giocosa, ma anche che eleganti sfumature espressive. Un raffinato universo musicale condiviso dalla pianista Mélusine Chappuis, dal batterista Xavier Almeida e dal bassista Fabian Kraus.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it