Falsi Dei è un capolavoro assoluto all’interno della saga dell’Eresia di Horus. Questo secondo volume, firmato da Graham McNeill, non solo approfondisce magistralmente la psicologia del primarca Horus, ma ci accompagna passo dopo passo nel suo tragico e affascinante passaggio verso il Caos. La narrazione è intensa, il ritmo incalzante, e ogni pagina è intrisa di tensione e presagi di rovina. La trasformazione di Horus da salvatore dell’Imperium a strumento delle forze oscure è raccontata con una profondità drammatica che lascia il segno. McNeill riesce a rendere palpabile il conflitto interiore del primarca e le manipolazioni subdole che lo spingono verso l’abisso. Si consiglia la lettura del capitolo precedente, L’ascesa di Horus, per comprendere appieno gli eventi e i legami tra i personaggi. Inoltre, avere almeno una conoscenza di base del mondo di Warhammer 40.000 aiuta ad apprezzare al meglio le sfumature della storia e l’importanza degli eventi narrati. Un libro che non solo espande l’universo narrativo di Warhammer, ma lo eleva a livelli epici. Imperdibile per i fan della saga e per chi cerca una storia potente, tragica e perfettamente costruita.
Falsi dei. L'eresia mette radici. The Horus heresy. Warhammer. Vol. 2
La Grande Crociata che ha portato l’umanità fra le stelle continua. Eppure non tutto va per il verso giusto negli eserciti dell’Imperium. Horus sta ancora affrontando la gelosia e il risentimento dei suoi fratelli rimarchi, e quando viene ferito in combattimento sul pianeta Davin, deve anche provare a sconfiggere i suoi demoni interiori. Riuscirà l’indebolito Horus a resistere a tutte le tentazioni del Caos?!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco Padovani 30 luglio 2025Un capolavoro oscuro e avvincente
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows