Falsi Dei. In Israele impiccarono un non-colpevole
Prima traduzione dal tedesco Si tratta delle memorie di Adolf Eichmann scritte in carcere, a Gerusalemme, in attesa della sentenza, che lo condannerà all'impiccagione. Questo fu un grosso errore da parte degli israeliani, infatti, il colonnello Eichmann fu solo un passacarte, che non aveva alcun potere decisionale sulla sorte degli ebrei. La sua unica opzione alternativa sarebbe stato il suicidio o proclamarsi un obiettore di coscienza e poi di essere messo al muro dai suoi commilitoni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it