Falso movimento. Dentro lo spettacolo della precarietà - 7blù - copertina
Falso movimento. Dentro lo spettacolo della precarietà - 7blù - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Falso movimento. Dentro lo spettacolo della precarietà
Disponibile in 4 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il triennio italiano dei movimenti - dalle manifestazioni di Genova 2001 alle lotte di Melfi 2004 - ha segnato la storia e la cultura politica di una generazione e trasformato in maniera profonda il suo modo di vedere e vivere il mondo. Una "generazione" che, nei confronti della sinistra storica, segna una forte discontinuità. Una "generazione" cresciuta nell'esaltazione dell'individuo che scopre nel suo essere sociale l'unica forma di felicità possibile, la sola forma di resistenza al dominio. Una "generazione" che, nelle condizioni di vita e di lavoro, sta vivendo un salto di paradigma senza precedenti e qui prova a raccontarsi. 7blù: Dario Danti, Federico Tomasello, Francesca Foti, Hans il poeta, Michele Magnani, Niccolò Pecorini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

126 p., Brossura
9788888738819
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it