Il falso è servito. Le falsificazioni del nostro cibo quotidiano - Salvatore Casillo - copertina
Il falso è servito. Le falsificazioni del nostro cibo quotidiano - Salvatore Casillo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il falso è servito. Le falsificazioni del nostro cibo quotidiano
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Le carni dei bovini non costituiscono, purtroppo, l'unico possibile pericolo nel quale ognuno di noi corre il rischio di imbattersi consumando il proprio pasto quotidiano. Manipolazioni illecite e falsificazioni non risparmiano nessun tipo di alimento o bevanda. L'autore propone un'indagine sui molteplici inganni che falsari privi di scrupoli pongono in atto prendendo di mira tutti i prodotti del settore alimentare: dal falso made in Italy ai prodotti scaduti e rietichettati con nuove date di scadenza, dai falsi dei prodotti realizzati aziende di prestigio, ai falsi della pubblicità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Casillo, Salvatore. Il falso è servito : le falsificazioni del nostro cibo quotidiano. Napoli Liguori, 2001., Liguori, 2001. 41052 1058 AUTORE PRINCIPALE Casillo, Salvatore TITOLO Il falso è servito : le falsificazioni del nostro cibo quotidiano / Salvatore Casillo PUBBLICAZIONE Napoli : Liguori, 2001 DESCRIZIONE FISICA 211 p. ; 24 cm. COLLEZIONE Profili. Metropolis ; 19 brossura   Ottimo.

Immagini:

Il falso è servito. Le falsificazioni del nostro cibo quotidiano

Dettagli

Libro universitario
211 p., ill.
9788820732561
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it