Fame Sessions
Nel 2014 la band di 10 elementi di Austin, Texas, The Nightowls, ha preso il van e ha percorso 1390 miglia fino a Muscle Shoals, AL, per registrare il nuovo album ai famosi FAME studios. Supportati da David Hood e Spooner Oldham della house band degli studi, The Swampers, i Nightowls hanno registrato in soli 3 giorni le canzoni destinate poi a far parte del loro nuovo album “Fame Sessions”. Il nuovo disco è profondamente radicato nella storia del southern soul e paga tributi a grandi dei FAME Studio come Wilson Pickett, Aretha Franklin, Duane Allman e Percy Sledge. Il risultato è una ventata d’aria fresca in un sound classico, che mostra tutto il rispetto e le incredibili doti di ognuno dei 10 membri dei The Nightowls, dagli ottoni alla chitarra, dall’organo alle voci.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it