Meno in vista ma non meno influente del clan Kennedy, la famiglia Bush domina da generazioni la scena politica statunitense. Presidenti delle confraternite più prestigiose di Yale, membri della ricchissima società segreta Skull and Bones, campioni sportivi e disinvolti affaristi, parlamentari e capi di Stato, per i suoi numerosi componenti tutto viene utilizzato in funzione di un unico imperativo: "Assicurarsi un futuro". Cioè accumulare sempre più potere e denaro. In questa biografia rigorosamente non autorizzata, Kitty Kelley ricostruisce le vicende della dinastia che ha "prodotto" l'attuale presidente George W. Bush.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it