Family of Apostolic
Apostolic è stato un collettivo, un'etichetta e persino uno stato mentale. Ma prima di ogni cosa è stato uno studio di registrazione allestito dal newyorkese John Townley. Come membro dei Magicians, (per ogni riferimento rivolgersi alle mitiche raccolte Nuggets), Townley ha lavorato nei migliori studi statunitensi, prima di progettarne uno in piena autonomia. I 22 brani di questa preziosa ristampa - l'originale veniva licenziato nel 1968 nel doppio formato lp da Vanguard - rendono giustizia ad un gruppo unico nel suo genere. Tra folk bucolico e psichedelia ancestrale un disco destinato a restare, grazie alla sempre puntuale opera di raccordo della label di Seattle.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it