Fancies for the Viols
Orlando Gibbons (1583-1625) fu uno dei musicisti più completi dell’età elisabettiana. Egli diede geniali contributi ad ogni genere della musica vocale e strumentale. Nell’ambito della fantasia per viole, scrisse per numerose combinazioni tra i due e i sei strumenti, elaborando strutture formali incessantemente ingegnose, in cui le tracce della musica italiana non sono affatto assenti. L’Achéron ci offre un’ampia selezione da questo repertorio, registrato su viole basate su modelli inglesi di primo Seicento.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it