Fantamondo. Vol. 3
Ed eccoci al terzo appuntamento con Dino Marsan (illustratore da oltre 50 anni) e il suo Fantamondo illustrato. Grazie alla continua sperimentazione con la nuova tecnica proposta dalla Intelligenza Artificiale, prosegue la serie d'immagini che vi lascieranno senza fiato proiettandovi, in un baleno, nella dimensione dell'impossibile. Nello sfogliare le pagine di questo volume vi ritroverete, senza quasi accorgervene, in una dimensione incredibilmente fantastica tanto da trovare completamente banale la realtà in cui state vivendo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:5 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it