Il fantasma del castello. Stampatello minuscolo. Ediz. a colori
A leggibilità facilitata, perfetto per leggere da soli! Un libro per imparare che l'amicizia è la miglior ricetta contro la tristezza e la solitudine.
La vita è noiosa senza amici con cui giocare. Lo sa bene un piccolo fantasma che vive tutto solo in un grande castello. Un giorno decide di mettere un cartello nella speranza di trovare un inquilino. Rispondono all'annuncio il pittore Baldovino, la gatta Principessa e il cane Wuff, che si trasferiscono a vivere da lui...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it