Il fantasma del templare
Chi è Ceschina? Una semplice ragazzina di campagna o una persona particolare? È una santa o una strega? Una dissennata o semplicemente una schiva? Che cosa nasconde di brutto o di bello in quella casa così strana e chiusa a tutti? Ernesto Camera racconta la storia piccola di un amore grande, il sogno antico di fermare il tempo, la semplicità tenera di un'attesa infinita. Aspettando che qualcosa ritorni, infine, oltre il velo del silenzio e la magica nebbia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it