Chi non ha un fantasma nell’armadio pronto a tornare? Il fantasma nell'armadio di questo romanzo è una candida e sensuale donna, la moglie di uno scrittore maturo, nonché primo amore di un giovane ragazzo che diventerà scrittore, ed è lui a narrare la vicenda in prima persona. Tanti altri l’hanno conosciuta e amata, era impossibile non amarla. Perché suo marito sembra non accorgersi che i suoi amici sono tutti amanti di sua moglie? Lo sapremo solo nel finale, quando scopriremo che a legare la coppia fu un evento drammatico, e la disperazione che ne seguì. Non tra i migliori romanzi di Maugham, ma il suo stile inconfondibile lo rende molto gradevole, come sempre adatto a molti punti di riflessione.
Il fantasma nell’armadio
Condizione: Buono, ordinari segni d’uso e del tempo. 232 p., 18 cm, bross.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luana82 19 agosto 2023Interessante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it