Fantocci?
1949. Copertina editoriale in brossura pieghevole alettata. 232 p.; Ill.; 23 cm. Segni del tempo e pagine leggermente ingiallite. La sovraccoperta presenta alcune lacerazioni come da foto.
FRN.1
. 232. . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
1949. Copertina editoriale in brossura pieghevole alettata. 232 p.; Ill.; 23 cm. Segni del tempo e pagine leggermente ingiallite. La sovraccoperta presenta alcune lacerazioni come da foto. FRN.1 . 232. . Molto buono (Very Good). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:232 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it