Continua in modo sempre più stanco la saga del celeberrimo Ugo Fantozzi, con una pellicola che nel complesso si trascina piuttosto stancamente tra luoghi comuni e gag tutto sommato ripetitive, che costituiscono solo una pallida e sbiadita eco della comicità irriverente e graffiante, a tratti genialmente scorretta, che aveva caratterizzato l’inizio di questa epopea. Si salva solamente qualche piccola perla, per lo più ad opera della sempre brillante Signorina Silvani, anch'ella tuttavia ridotta ad una maschera piuttosto tragica, se non grottesca, del personaggio che fu.
Fantozzi ritira un referto medico e scopre di avere una settimana di vita. Decide di trascorrere il tempo che gli resta vivendo tutto ciò che non si è mai concesso. Tra tutti i desideri naturalmente il primo è realizzare il suo sogno proibito: passare una notte d'amore con la signorina Silvani. Seguito di "Fantozzi" 1975.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2004
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
-
Contenuti:interviste: intervista ad Anna Mazzamauro; biografie: biografia del regista e degli attori principali
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it