Far east
La storia dell’assalto rocambolesco a un ufficio postale di provincia. Tra cascine, bocciofile e slot-machine. Struzzi, pecore e purosangue. Nel cuore degli anni Novanta. La radio canta, il gossip bellico impazza e due scapestrati precipitano lungo la china pericolosa di una rapina. A bordo di una limousine. Con la sua prosa carnale e graffiante, l’autrice costruisce un noir travolgente. Guida il lettore nel Reticolo, microcosmo rurale traboccante di vita e leggende, dove si fa l’amore, si si danza sui trampoli e una baronessa decaduta impersona Sandokan. Oltre il bene e il male. All’ombra del granturco. A ritmo di reggae.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it