Il faraone delle sabbie - Valerio Massimo Manfredi - ebook
Il faraone delle sabbie - Valerio Massimo Manfredi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il faraone delle sabbie
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Mentre lo scontro fra i terroristi palestinesi e il Mossad rischia di far esplodere la polveriera del Medio Oriente, William Blake, egittologo di fama mondiale, viene chiamato per esaminare una strana tomba che nasconde un incredibile segreto, in grado di sconvolgere gli equilibri del mondo. Un thriller archeologico che coinvolge il lettore in un'avventura misteriosa e estrema.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
378 p.
Reflowable
9788852016813

Valutazioni e recensioni

  • orsolachiaro98
    si e no

    Nonostante io sia un'accanita fan di questo scrittore questo libro ha fatto un po' di difficoltà a prendermi... non mi piaceva il protagonista, la vicenta in se é interessante e si porta alla luce un mistero che potrebbe distruggere una delle più grandi credenze mondiali ma nonostante questo non é un libro che ho divorato come altri suoi che invece mi sentirei di raccomandare senza problemi

  • LUCA SCOGNAMIGLIO

    Sono d'accordo con tutt lòe teorie esperrse dagli altri utenti su questo libro....Ciò nonostante mi é piaciuto tanto....Si é fatto leggere con passione!

  • Fabrizio Mogetti

    Sono un fan di Manfredi, però ho trovato questo libro in alcuni parti un pò noioso. e' stato semplicistico nella risoluzione dell'enigma così come è stata banale la love story tra il protagonista maschile e femminile del romanzo. Manfredi ha fatto decisamente meglio in altri suoi romanzi.

Conosci l'autore

Foto di Valerio Massimo Manfredi

Valerio Massimo Manfredi

1943, Piumazzo

Vlerio Massimo Manfredi, nato a Modena nel 1943, è uno scrittore e archeologo italiano. Specializzato in topografia antica, ha svolto attività di ricerca pubblicando articoli e saggi. Si è poi dedicato alla narrativa storica, riscuotendo un notevole successo. I suoi libri − tra cui Lo scudo di Talos (1988) sull’antica Grecia; La torre della solitudine (1996); la trilogia Aléxandros (1999), dedicata ad Alessandro Magno; Chimaira (2001), ispirato al mistero etrusco; L’ultima legione (2002); Il tiranno (2003), sulla Sicilia di Dionisio; L’impero dei draghi (2004), sulla morte dell’imperatore Valeriano; L’armata perduta (2007, ispirata all’Anabasi senofontea, premio Bancarella) − sono divenuti testi di riferimento per...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows