Faraway Things - Dave Eggers - cover
Faraway Things - Dave Eggers - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Faraway Things
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,99 €
19,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Lucian's father called them faraway things, those mysterious objects orphaned upon the windswept shore, their stories long lost in the shroud of ocean fog. Lucian's discovery on the beach this particular day, though, is no ordinary faraway thing. It's a cutlass: strong, shiny, and powerful. As its history comes to light, Lucian faces a choice: cling to the sword he loves or accept a gift that shines farther, wider, and deeper than he could have ever dreamed. Stunningly illustrated with evocative art by Kelly Murphy and written by award-winning and bestselling writer Dave Eggers, here is a profound and resonant tale about the reward of letting go.

Dettagli

Testo in English
260 x 254 mm
460 gr.
9780316492195

Conosci l'autore

Foto di Dave Eggers

Dave Eggers

1970, Boston

Dave Eggers è un autore e editore statunitense. Nato a Boston, si è laureato in giornalismo alla University of Illinois. È autore di libri di successo come L'opera struggente di un formidabile genio (Mondadori, 2001) ed Erano solo ragazzi in cammino (Mondadori, 2008), finalista del National Book Critics Circe Award. Da quel libro, su Valentino Achak Deng, sopravvissuto alla guerra civile nel Sudan meridionale, è nata la «Valentino Achak Deng Foundation», che si dedica a costruire scuole medie nel Sudan meridionale. Eggers è il fondatore e il direttore di McSweeney's, una casa editrice indipendente di San Francisco che pubblica una rivista trimestrale, il mensile «The Believer», e «Wholphin», un DVD trimestrale di film...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it