Gemma, Giada e Ambra, amiche d'infanzia, intraprendono percorsi di vita differenti ma con un comune denominatore: l'amore e la cura per il prossimo. Ognuna di loro percorrerà un viaggio fisico ed interiore, recandosi per motivi differenti in Europa, Africa e Asia. Tutte e tre subiranno una trasformazione, passando attraverso le tre fasi: bruco, crisalide e farfalla. Giada, un giovane medico, in India si troverà, suo malgrado, a constatare con mano la condizione della donna. Ambra, un'infermiera, seguendo la sua vocazione, si troverà a difendere, in Africa, una sposa bambina. Gemma, una psicoterapeuta, figlia adottiva, dovrà combattere i fantasmi del passato durante la ricerca delle sue reali origini. Sciolti alcuni nodi della loro vita, le tre amiche, si rincontreranno a causa delle loro professioni e verranno catapultate, loro malgrado, in una realtà orwelliana per un evento fortuito che coinvolgerà tutta l'umanità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it