Un bel libro della ruota dell' anno. Mi è piaciuta la carta delle pagine, la consistenza della copertina, illustrazioni ben fatte e contenuti interessanti.
Farmacia magica per la strega verde. 100 pozioni e ricette naturali per la ruota dell'anno
Questo libro è organizzato in tre parti: Nella prima parte conoscerai il potere del vivere una vita sacra e ritualistica, e scoprirai come utilizzare alcune delle pozioni contenute in questo libro per prenderti cura di te e del tuo nutrimento spirituale. Imparerai anche a conoscere i vari ingredienti (il magico mondo degli oli, delle fragranze, delle erbe, dei cristalli, e della spiritualità), e incontrerai alcune ricette di base per cominciare. Nella seconda parte scoprirai le varie pratiche e gli esercizi necessari per iniziare il tuo viaggio nella magia. Sono esattamente i procedimenti che io stessa ho usato, per molti anni, per creare miscele e pozioni magiche. Nella terza parte troverai una selezione di ricette associate a ciascuno dei sabba, o festività, della Ruota dell'Anno pagana, un calendario che rappresenta il ciclo naturale delle stagioni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sladky 16 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it