Libro Il Farmacista A Cavallo Pitigrilli
Libro Il Farmacista A Cavallo Pitigrilli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Farmacista A Cavallo
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Vol. in -8 (15 x 19,5 cm.), brossura editoriale nera con titoli in verde e bianco sul piatto ant., velina trasparente di protezione, pp. 245, (11). Modesti segni d'uso alla copertina, nel complesso in abb. buone condizioni (integro e ben legato).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565489103287

Conosci l'autore

Foto di Pitigrilli

Pitigrilli

(Torino 1893-1975) scrittore italiano. I suoi romanzi incontrarono un notevole successo di pubblico negli anni fra le due guerre, grazie alla scelta di ingredienti e temi di facile presa: l’erotismo mondano e l’umorismo qualunquistico, talvolta con pretese moraleggianti. Tra le sue opere più note: Mammiferi di lusso (1920), La cintura di castità (1921), La vergine a 18 carati (1924), I vegetariani dell’amore (1931), Amore express (1970).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it