Fascisti a Pisa
ristampa 2022
Come nacque il fascismo a Pisa, chi lo animò, chi lo sostenne? Quali erano i nomi delle 2.063 camicie nere che parteciparono alla Marcia su Roma con la "Colonna Lamarmora"? Da quali paesi provenivano, da chi erano comandate? Di questo e d'altro parla il libro di Renzo Castelli nel quale si racconta, con aneddotti fino ad oggi sconosciuti, anche la città di quegli anni e i personaggi che la resero viva. Un libro di eventi storici che, scritto con la leggerezza di un romanzo, soddisfa le molte curiosità su un'epoca ancora oggi molto dibattuta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:10 ottobre 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it