Libro Fase seconda studi sulla nuova musica Mario Bortolotto
Libro Fase seconda studi sulla nuova musica Mario Bortolotto
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fase seconda studi sulla nuova musica
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 8, cm. 16 x 21,5, pp. 285 + (9), con numerosi pentagrammi inframmezzati nel testo. Brossura editoriale con sovraccoperta illustrata che presenta oridinari segni del tempo e leggere bruniture. Sporadiche bruniture alle pagine. Firma di possesso e data all'occhietto. Collana ''Saggi'' 445. L'opera più rappresentativa di Mario Bortolott, che ha fatto di lui l'esegeta e lo storico più esauriente delle ultime avanguardie musicali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8, cm. 16 x 21,5, pp. 285 + (9), con numerosi pentagrammi inframmezzati nel testo. Brossura editoriale con sovraccoperta illustrata che presenta oridinari segni del tempo e leggere bruniture. Sporadiche bruniture alle pagine. Firma di possesso e data all'occhietto. Collana "Saggi" 445. L'opera più rappresentativa di Mario Bortolott, che ha fatto di lui l'esegeta e lo storico più esauriente delle ultime avanguardie musicali.

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570320395028

Conosci l'autore

Foto di Mario Bortolotto

Mario Bortolotto

1927, Pordenone

Mario Bortolotto (Pordenone 1927 - Roma 2017) è stato un critico musicale italiano. Tra le sue opere, pubblicate da Adelphi, ricordiamo: Consacrazione della casa (1982), Introduzione al lied romantico (1984), Dopo una battaglia. Origini francesi del Novecento musicale (1992), Est dell'Oriente. Nascita e splendore della musica russa (1999), Wagner l'oscuro (2003), La serpe in seno. Sulla musica di Richard Strauss (2007), Fase seconda (2008), Corrispondenze (2010), Fogli multicolori (2013), Il viandante musicale (2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it