Sei mesi nella vita di uno stilista emergente che cerca di imporre la propria griffe tra colossi come Gucci e Fendi e Chanel, sei mesi di vizi, di successi e umiliazioni, di una genialità creativa anche fatta anche di oggetti di scarto, sei mesi per seguire non solo la fattura di un abito da passerella ma soprattutto chi lo indosserà, chi si perderà nei festini. Fashion Babylon è un romanzo che racconta la verità, un occhio indiscreto che non risparmia nessuno, che non si lascia accecare dal bagliore della passerella. Solo il nome dell'informatore rimane Anonimo ma solo "per proteggere il testimone" ma gli aneddoti, i dettagli e i gossip più scandalosi sono tutti assolutamente veri.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it