Fast & Frightening
Le ragazze terribili del grunge in questo doppio cd che prevede un primo disco dedicato alle cover e ai contributi a compilation - Let’s Lynch the Landlord (Dead Kennedys), Bloodstains (cover degli Agent Orange da Teriyaki Asthma), Baggs (cover delle giapponesi Shonen Knife da ‘Every Band has A Shonen Knife Who Loves Them’), This Aint the Summer of Love (cover dei Blue Oyster Cult Cover dal film 'I Know what you did last summer') - ed un secondo disco con i live a Radio Brisbane del 1992 e al Clutch Cargo di Detroit del primo settembre 1990.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it