Fatalità - Ada Negri - ebook
Fatalità - Ada Negri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fatalità
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il potere delle emozioni inespresse e dei destini intrecciati in "Fatalità" di Ada Negri. In un mondo dove il fato sembra governare ogni passo, Ada Negri ci guida attraverso un viaggio poetico e profondo, esplorando le sfumature dell'animo umano e le inevitabili fatalità che segnano le nostre vite. Con una maestria unica, Negri intreccia temi di amore, perdita e speranza, offrendo una riflessione sull'inevitabilità del destino e sulla forza interiore necessaria per affrontarlo. La sua scrittura, ricca di immagini evocative e di una sensibilità rara, cattura il lettore fin dalle prime pagine. Riconosciuta per il suo stile inconfondibile, Ada Negri ha ricevuto numerosi riconoscimenti, consolidando il suo posto tra i grandi della letteratura italiana. Il suo linguaggio poetico e la profondità dei suoi temi rendono "Fatalità" un'opera imperdibile per chi ama la letteratura che fa riflettere e tocca il cuore. Perfetto per gli amanti della poesia e della narrativa introspezionale, questo libro è un viaggio emozionante per chi cerca una lettura che vada oltre la superficie, esplorando le complessità dell'esistenza umana. Non perdere l'occasione di immergerti in un capolavoro che ha segnato la storia della letteratura. Acquista "Fatalità" di Ada Negri e lasciati trasportare dalla magia delle sue parole.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528017715

Conosci l'autore

Foto di Ada Negri

Ada Negri

1870, Lodi

Ada Negri è stata una scrittrice italiana. Di umili origini, insegnante, riuscì a imporsi nell’ambiente letterario e presso il pubblico. Collaborò a numerosi quotidiani e riviste e, nel 1940, fu accolta nell’Accademia d’Italia. Esordì con poesie di forma tradizionale e di ispirazione umanitaria, socialista o femminista (Fatalità, 1892; Tempeste, 1894; Esilio, 1914); in seguito scrisse versi di gusto dannunziano e di tono quasi diaristico (Il libro di Mara, 1919; I canti dell’isola, 1924); infine compose liriche che esprimono, con voce più raccolta e dimessa, una concezione cristiana della vita (Vespertina, 1930; Il dono, 1936). Sfocate e declamatorie sono le opere in prosa (Le solitarie, 1917; Stella mattutina, 1921; Sorelle,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows