Fatiche d'amore perdute
Commedia sull'amore e sulla conquista dei sentimenti, racconta le vicende del re di Navarra, che invita i suoi tre più cari amici a sostenere un giuramento molto duro: per tre anni non dovranno pensare ad altro che allo studio, senza frequentare donne, con un solo giorno libero a settimana e non più di tre ore di sonno a notte. Intanto arriva a corte la principessa di Francia, accompagnata da tre avvenenti damigelle. Il re e i suoi amici sono subito colpiti dalla bellezza delle fanciulle: dovendo trascorrere tutto il loro tempo in compagnia delle quattro donne, riusciranno a tenere fede al giuramento appena fatto, o dovranno accettare il fatto che è impossibile per un uomo negare i propri sentimenti?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows