Fauré et ses poetes. Melodies
Il rinnovamento poetico incarnato da Hugo, Baudelaire, Verlaine e danti altri dopo di loro, ha radicalmente mutato il paesaggio musicale e lanciato la melodia francese in un’autentica età dell’oro. Questo album rende omaggio a Fauré, maestro assoluto di quest’arte, ed è illuminato dalla voce cristallina di Mar Mauillon e dal delicato pianismo di Anne Le Bozec. Alla seconda registrazione solistica su Harmonia Mundi, Marc Mauillon si dimostra a proprio agio nell’universo di Faurè come con i testi delle Leçons des Ténèbres di Lambert.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it