Favola macabra. Tragedia in tre atti - Davide Cortesi - ebook
Favola macabra. Tragedia in tre atti - Davide Cortesi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Favola macabra. Tragedia in tre atti
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Davide Cortesi (Brescia, 16 maggio 1976) è uno scrittore, sceneggiatore e regista teatrale. Laureato in DAMS e in Scienze dello Spettacolo e Produzione Multimediale, scrive romanzi, testi teatrali, soggetti e sceneggiature per lungometraggi. Autore nel 1999 del romanzo Se fosse Louis, nel 2004 mette in scena la sua commedia Prima della prima; nel 2007 scrive il primo romanzo giallo Chi ha ucciso Anthony Osbourne? per tornare al teatro nel 2008 con What about Anthony?. L'ultima sua opera è Favola macabra, pièce gialla ambientata in un castello bavarese alla fine dell'Ottocento. Baviera, fine Ottocento. In Favola macabra una serie di delitti sconvolge le vite del tranquillo paese di Oberammergau: le vittime hanno tutte i capelli rossi. Guglielmo, nipote del conte Maier, è preoccupato: la sua nuova fidanzata, Birgir, ha lunghi e bellissimi capelli carminio. Nel castello del conte la paura cresce di ora in ora tra le ipotesi e i sospetti dei presenti sull'identità dell'assassino e sulle sue indecifrabili mosse. La tensione scorre palpabile in questa pièce in costume dalle velate sfumature horror dove la favola si tinge di macabro e di sangue.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
84 p.
Reflowable
9791224102656

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows