Volume nella Collana "I Grandi Classici della Fiaba" in copertina rigida cartonata illustrata in ottime condizioni. Agli interni, risguardi integri segno di polvere che corre lungo il margine interno, pagine color avorio come da origine lievemente indorate ai margini perfettamente agibili alla lettura, impercettibili tracce di polvere ai tagli, rilegatura salda e unita. Linguetta segnalibro in stoffa. Introduzione di Giorgio Manganellii. Traduzione di Elena Ceva Valla. Con le xilografie veneziane del 1491 e nota di Giovanni Mardesteig. Come nuovo.
265 Molto buono (Very Good) .Venditore:
Informazioni:
Volume nella Collana ''I Grandi Classici della Fiaba'' in copertina rigida cartonata illustrata in ottime condizioni. Agli interni, risguardi integri segno di polvere che corre lungo il margine interno, pagine color avorio come da origine lievemente indorate ai margini perfettamente agibili alla lettura, impercettibili tracce di polvere ai tagli, rilegatura salda e unita. Linguetta segnalibro in stoffa. Introduzione di Giorgio Manganellii. Traduzione di Elena Ceva Valla. Con le xilografie veneziane del 1491 e nota di Giovanni Mardesteig. Come nuovo. 265 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2002
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it