In-8°, pp. 267, (5), legatura editoriale con sovraccoperta a colori. Piccoli, leggeri segni d'umido ai tagli, alle guardie e alle prime sette e alle ultime sei pagine sporadiche, minime, leggerissime tracce d'umido alle restanti pagine. Per il resto, ben conservato. Indice: Prefazione. Le mammelle del regno di Francia Capitolo primo. Anna d'Austria ha sposato segretamente Mazarino? Capitolo secondo. Il Condé vuol procurare un amante a Anna d'Austria Capitolo terzo. Maria Mancini fa di Luigi XIV il Re Sole Capitolo quarto. Mazarino fa diventare effeminato il fratello del re Capitolo quinto. Enrichetta prende per amante l'amico del marito Capitolo sesto. Le tre regine di Francia Capitolo settimo. Gli amori di Monsieur rischiano di far saltare l'alleanza con l'Inghilterra Capitolo ottavo. Madame de Montespan fa imprigionare Lauzun Capitolo nono. Gli afrodisiaci di Madame de Montespan hanno compromesso la salute di Luigi XIV? Capitolo decimo. Il matrimonio segreto di Luigi XIV con madame de Maintenon Capitolo undicesimo. Le strane inclinazioni del Grande Delfino Capitolo dodicesimo. Mademoiselle Petit galante ambasciatrice del Re Sole Capitolo tredicesimo. Madame de Parabère protegge il finanziere Law Capitolo quattordicesimo. Grazie a una donna l'arcivescovo di Cambrai diventa cardinale Capitolo quindicesimo. Il Reggente muore tra le braccia di Madame de Phalaris.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1986
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it