Fear of a Blank Planet (Digibook)
Porcupine Tree è stata senza dubbio la miglior band del progressive rock moderno.Fin dai primi demo tape realizzati dal solo leader, chitarrista, tastierista, cantante e compositoreSteven Wilson, gli amanti del progressive, della psichedelia e dell’ art-rock hannointuito che i Porcupine Tree sarebbero diventati i degni eroi dei Pink Floyd ! Con uninarrestabile lavoro di composizione e concerti in tutto il mondo, il gruppo ha raggiunto il successomeritato e Steven Wilson è diventato uno dei più affermati produttori e compositori della scenarock internazionale.L’ etichetta Kscope ristampa adesso “Fear Of A Blank Planter” il nono album in studio del gruppo, uscito originariamente nel 2007, contenente 6 brani del miglior prog rock moderno ascoltabile in quel periodo, album che entrò in classifica negli USA e vede la presenza come ospiti di Robert Fripp dei King Crimson e di Alex Lifeson dei Rush! L’ album è stato ri-masterizzato da Steven Wilson stesso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it