L'infanzia di Federica è stata dolorosa e violenta, insudiciata dall'egoismo e dalla brutalità degli adulti. Non ha conosciuto la spensieratezza né l'innocenza che fanno parte dell'età più delicata di una persona. Ma quando da adulta ripensa a quei tempi, si rende conto che nulla ha potuto piegarla o costringerla a cedere alla malvagità. Con un linguaggio che non si arrende al pietismo né alla compassione, "Federica e basta" racconta una storia dura e crudele, in cui non viene però mai meno la speranza.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it