Feel the Misery (Boxset Limited Edition)
My Dying Bride è uno dei nomi più importanti della scena doom death gothic metal inglese ed una delle band che hanno inventato il genere con Anathema e Paradise Lost. “Feel The Misery” è il nuovo capolavoro doom metal del gruppo inglese, il dodicesimo album in studio della band, lavoro che vede il ritorno del chitarrista originale Calvin Robertshaw. “Feel The Misery” vede inoltre i My Dying Bride festeggiare il loro 25° anniversario in grande stile, con questa nuova opera che senza dubbio sazierà la sete dei fan vecchi e nuovi. Con gli otto nuovi brani, i My Dying Bride hanno realizzato uno degli album più duri e funerei della loro carriera, registrato negli Academy Studios a Dewsbury, West Yorkshire, dove sono stati creati tutti i primi album ormai classici del gruppo. Il sound epico e pesante dei My Dying Bride è stato ispirato dal lavoro di Candlemass e Celtic Frost, ma si è poi evoluto in una musica oscura, disperata ed epica, dalle belle atmosfere poetiche e morbose, che portano l’ascoltatore in un viaggio ipnotico di disperazione dolore musicale.Box a forma di libro contenente il CD in versionedoppia con 5 bonus track, 2 vinili 10" e libro di 40 pagine.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it