Feelin's
“Teddy” Edwards è stato un sassofonista tenore americano della West Coast. Alcuni lo considerano uno dei più influenti sassofonisti degli anni Quaranta. Teddy Edwards ha suonato con molti grandi jazzisti, tra cui il suo amico Charlie Parker, Roy Milton, Wynonie Harris, Vince Guaraldi, Joe Castro e Ernie Andrews. “The duel”, il classico del jazz registrato nel 1947 con Dexter Gordon, lo aiutò a diventare una leggenda, titolo che non mancò di difendere e consolidare sfidando altri sassofonisti in duelli simili quando possibile. Edwards ha suonato dal vivo ed è apparso in varie registrazioni di Tom Waits. Originariamente rilasciato sotto l'etichetta Muse nel 1974, l’album qui proposto ha segnato il ritorno di Edwards dopo una pausa durata ben sette anni dopo la sua registrazione Prestige “It’s All Right!”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it