Felice di essere infelice - Gemelli Manduca - copertina
Felice di essere infelice - Gemelli Manduca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Felice di essere infelice
Disponibile in 3 gg lavorativi
21,50 €
21,50 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un libro che vuole raccontare la semplice storia di una vita destinata ad essere breve, ma resa intensa dalla voglia di vivere e di realizzarsi nelle proprie passioni. Mattia è un ragazzino affetto da una malattia rarissima che accetta di essere come è a tal punto da essere accettato anche da chi non riusciva a capirlo. La sofferenza, il dolore, la sopportazione di essere vittima del bullismo e le difficilissime e quasi impossibili cure mediche sono le ombre che Mattia si porta perennemente dietro di sé, ma riuscirà a gettare un raggio di intensa luce su di esse grazie alla sua dolcezza e intima caparbietà. É un libro adatto a tutti, ma specificamente dedicato a chi porta seco la sofferenza, di ogni genere e forma essa sia, affinché possa trovare sprone e forza di sopportazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

404 p., Brossura
9791222761619
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it