Felice qui e ora
"Felice qui e ora" è una lettura scorrevole che conta su uno stile diretto e immediato per trasmettere concetti di alto valore spirituale ed esistenziale, concentrandosi sull'importanza della realizzazione di se stessi e sulla libera manifestazione del potenziale unico che è presente in ognuno di noi. L'autrice ci esorta a prendere consapevolezza del nostro potere e a risvegliarci, riconquistando gradualmente il controllo dei nostri pensieri, neutralizzando ogni negatività e decidendo di vivere nel presente, grati delle opportunità di crescita che la vita ci offre. Attingendo a grandi maestri della spiritualità, della letteratura, della filosofia e del pensiero nella sua globalità, il lettore potrà confrontarsi con le grandi tematiche dell'amore e del perdono, del dolore e della malattia, in un percorso destinato alla conquista della felicità, che è pace interiore, serenità, compenetrazione con il creato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it