La felicità
Questo nuovo romanzo di Jean Claude Dubail, dal titolo "La felicità", vuole essere d'aiuto per coloro che fanno fatica a raggiungere la vetta della felicità e della gioia inesprimibile, grazie ad una fervida fede che rimane nel cuore per tutta la vita come autentica sorgente inesauribile. Le vicende di questo romanzo sono state raccontate attingendo alla sua fantasia e seguendo il suo istinto di narratore, sapendo bene che, senza il desiderio di immaginare un mondo che sia migliore di quello che viviamo nel presente, a suo avviso, non si può dire di raggiungere lo scopo della nostra esistenza...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it