libro sciocco, stupido, banale, brutto, con una protagonista cretina profonda come una pozzanghera, la cui unica preoccupazione é interrogarsi sul perché non scopa col marito- da non comprare. tremendo. la sola cosa bella é la copertina.
Sally è una scrittrice quarantenne di New York, con un marito affascinante e due figlie adorabili. Sta realizzando un'inchiesta sulla felicità, per la quale raccoglie pensieri, materiali, citazioni (da Aristotele al Dalai Lama ai Peanuts, tutti brani che entrano nel romanzo come contrappunto alla storia della protagonista). Mentre cerca di trovare una chiave per il suo libro, Sally incontra un celebre pittore di Manhattan, Lucas Ross, anche lui felicemente sposato. L'attrazione è irresistibile e i due amanti iniziano una torrida relazione, con grande senso di colpa della donna. Dovrà fare la scelta più importante di tutte: dove potrà trovare la vera felicità? Un romanzo divertente sull'unica cosa che conta davvero: essere felici.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it