Felicità senza zucchero - Lolly Winston - copertina
Felicità senza zucchero - Lolly Winston - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Felicità senza zucchero
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Elinor ha sempre fatto le cose giuste: si è laureata in legge con il massimo dei voti, è stata assunta nello studio legale di una prestigiosa azienda e si è sposata con un uomo fantastico. Anche Ted, suo marito, ha sempre fatto la cosa giusta, fino a quando non ha incontrato la donna sbagliata, e proprio nel momento peggiore, quando cioè i dottori, dopo due anni di vani tentativi, visite e test di fertilità, hanno ufficialmente sconsigliato a Elinor di cercare ancora di avere figli. Gina, l'amante di Ted, è una nutrizionista, perciò - ovviamente - mangia sempre le cose giuste. Purtroppo, però, non fa altro che collezionare uomini sbagliati, bugiardi, infantili o, peggio, sposati. Quando, per caso, Elinor viene a sapere della tresca tra i due, decide che è il momento di dare una svolta alla sua vita, invece di passare ore a piangere da sola davanti alla lavatrice, l'unica cosa che gira ancora nel verso giusto. Se il destino ha piani diversi per lei, meglio assecondarlo, tanto per cominciare rivoluzionando il taglio di capelli. E poi stare a vedere: a quarant'anni può essere che il meglio debba ancora venire.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

9788838499081 Molto buono (Very Good) .

Dettagli

Tascabile
348 p., Brossura
9788838499081

Valutazioni e recensioni

  • ELIANA LAMBERTI

    Una storia agro-dolce su una coppia che, nel tentativo disperato (ed inutile) di avere un figlio, finisce col rovinare il proprio matrimonio. Di questo libro mi è piaciuto suprattutto il fatto che nulla è bianco o nero, tutti i personaggi sembrano incapaci di prendere una decisione definitiva, come nella vita "reale". Lui si innamora di un'altra donna, e non riesce a smettere di amarla solo perchè decide di tornare da sua moglie. La moglie sta con lui, nonostante la dolorosa consapevolezza che lui sia chiaramente innamorato dell'altra. Un modo molto reale di descrivere la complessità e l'ambiguità di molte relazioni sentimentali. Ti lascia un pò di amaro in bocca, come tante storie vere nella vita di tutti i giorni.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it