Secondo il cantante/chitarrista Ben Shemie, il nuovo album continua la corsa tracciata dal precedente ‘Hold/Still’, ma è anche una sorta di rinascita artistica per la band di Montreal. Il disco è stato registrato a Montreal presso i Breakglass Studios, dove i quattro Suuns registrarono i primi due lavori ‘Zeroes QC’ e ‘Images Du Futur’ con Jace Lasek dei The Besnard Lakes. Questa volta i SUUNS hanno prodotto da soli il disco, registrandolo durante 5 lunghe session nel corso del 2017. 'Felt' è stato mixato da John Congleton (St. Vincent), volato direttamente da Dallas a Montreal per lavorare sul nuovo material dei Suuns.
Venditore:
Informazioni:
Artista: SuunsTitolo: FeltEtichetta: Secretly CanadianFormato: CD, AlbumNote: factory sealed. Sigillato, mai apertoCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it