A mio parere il suo album migliore, questo settimo disco di Britney Spears è, a differenza di altri, innovativo ed energico, carico di effetti speciali e collaborazioni ben riuscite, come quella con la rapper Sabi e il famosissimo will.i.am. Dopo ben due anni di distanza dall'ultimo singolo della Spears, "3", ecco finalmente arrivato un disco comprendente ben 12 brani (16 nella versione deluxe, 17 in quella giapponese, che comprende il brano "Scary"), tra cui le famose "Hold it against me", "Till the world ends" e "I wanna go". Questo disco non contiene ballate e le canzoni non sono solamente orecchiabili ma catturano subito l'attenzione grazie ai loro ritornelli martellanti. Leakkato in rete due settimane prima della sua ufficiale uscita, questo disco ha in breve tempo scalato le classifiche dei cd più venduti ed è diventato disco di platino. Il titolo, "Femme Fatale", dichiara la cantante, è stato scelto perchè è seducente e misterioso, perchè dà un'idea di donna forte e, appunto, fatale. Un disco ben riuscito, innovativo e tutto da ballare. Voto complessivo? Ovviamente 5/5!
Confezione in jewel case, importazione europea (Belgio).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefano Aiello 30 maggio 2011
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it