Quando si parla di Magnus è difficile esprimersi, ci si trova di fronte uno dei più grandi esponenti del fumetto italiano, Questo libro, in questa edizione l'ho scoperto da poco e sono rimasto molto colpito dalla bellezza (delle storie e dei disegni) e dalla carica erotica che esercita. A mio parere forse uno dei migliori mai prodotti da Magnus. Storie bellissime e disegni mozzafiato, in una edizione che mostra le dettagliatissime tavole in maniera soddisfacente, infine un'apparato di extra rende il volume imperdibile. Consigliatissimo per gli amanti del fumetto italiano
Le femmine incantate
Un'opera della maturità di Magnus, una serie di racconti esotici, con un raffinato erotismo, ispirati alle novelle cinesi tratte da "I Racconti Fantastici di Liao". Sono gli anni '90 e Magnus vive in una nostalgia illuminata, attirato dalla cultura orientale e padrone assoluto del proprio segno e delle proprie capacità. Tutto questo si riflette in un'opera qui corredata di contributi che puntano a far conoscere quale fosse il metodo di lavoro del maestro bolognese. Si potranno ammirare quindi bozzetti inediti e parti di sceneggiatura che sapranno condurre alla comprensione piena di questa opera.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it