Poesie di amore di ogni genere... Per gli altri e per sé stessi! Tocca anche il tema della pandemia covid e ciò che mentalmente ci ha segnato. Consigliatissimooo
Fenice
In questa raccolta di poesie l’autrice dispiega le sue ali e si invola su un macrotema che da sempre ispira generazioni di poeti: l’amore. Irene Stella spiega, con cifre calcolate, versi soppesati e parole sole, gli amori che vorrebbero crescere, gli amori sperati, gli amori sognati, gli amori infuocati, quelli passionali, quelli finiti, e infine, quelli delusi. Sospesi, poi, tra l’amore per l’altro e l’amore per se stessi, prendono forma tra i suoi versi i timori e le emozioni che la pandemia ci ha lasciato: la paura di non riconoscersi, la paura del futuro, la paura di rimanere soli. Come una fenice, che rinasce sempre dalle sue ceneri, l’autrice nasconde tra le sue poesie un unico, potente, messaggio: abbi il coraggio e la forza di rialzarti sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 novembre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura.sta 02 dicembre 2021Un libro pieno d'amore
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it