Ferite del fato
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Rifulgere nella profonda oscurità: questo è il ruolo della poesia. Strumento indispensabile per scandagliare le passioni umane, anche le più recondite, è altresì compagna fedele che siede al nostro fianco in ogni momento della vita: da qui scaturiscono le cinque sezioni in cui è suddivisa la raccolta. Un fil rouge le attraversa tutte in modo più o meno manifesto: si tratta delle Parche, le tre donne al cui volere anche le divinità greche più potenti devono piegarsi. Queste tessono incessantemente le fragili trame del destino umano. La poesia è riparo dell'anima
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it