Fermentati fai da te
Con "Fermentati fai da te" una delle tecniche di conservazione dei cibi più antiche e salutari viene spiegata e resa accessibile a tutti. Gli alimenti fermentati sono estremamente comuni, ma nel nostro paese la loro produzione casalinga è spesso considerata lunga e faticosa. Niente di più sbagliato! "Fermentati fai da te" è un manuale semplice da consultare che attraverso semplici ricette ed esempi pratici insegna a realizzare yogurt, kefir, conserve di frutta e verdura, pane, salse e condimenti in pochi, semplici passi. La fermentazione degli alimenti è una pratica che li rende gustosi e nutrienti: un ritorno al passato che è anche uno sguardo rivolto a un futuro più sano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:27 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it