Fermi tutti... sto sclerando - Natascia Marchi - ebook
Fermi tutti... sto sclerando - Natascia Marchi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fermi tutti... sto sclerando
Scaricabile subito
7,49 €
7,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Vivere alla corte di Sua Maestà la Sclerosi Multipla non è assolutamente semplice perché questa malattia è una sovrana esigente e possessiva. Eppure Natascia è sicura che si può lo stesso avere una propria esistenza carica di significato oltre che di sofferenza. Ma può davvero una “disgrazia” come l’incontro con Sua Maestà avere degli aspetti positivi?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
122 p.
Reflowable
9788831654890

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows